Apple : il CEO annuncia un nuovo programma di donazioni

tim-cook-apple-ceoApple ha appena introdotto un nuovo programma di donazioni che si baserà su quelle effettuate dai proprio dipendenti, e quelle delle società corrisponderanno proprio alle loro, fino ad un massimo di 10.000 dollari l’anno. Il programma è stato annunciato con una email interna inviata dal nuovo amministratore delegato, nominato meno di un mese fa, Tim Cook. Per adesso il programma è valido solo per i dipendenti a tempo pieno degli Stati Uniti, ma Cook prevede di estendere il programma, al più presto, ad altri paesi. Ecco l’email inviata da Cook :

Team:

Sono molto felice di annunciare che stiamo dando il via ad un programma di donazioni che corrisponderanno alle vostre donazioni di beneficenza. Siamo tutti davvero ispirati dalla generosità dei nostri collaboratori, che danno tanto alla comunità, e questo programma ad aiuterà quelle persone con altre donazioni fatte dall’azienda stessa.

Il programma partirà il 15 settembre, quando si daranno soldi ad una organizzazione non-profit,  Apple abbinerà il vostro regalo dollaro per dollaro, fino a 10.000 dollari all’anno. Questo programma sarà valido per dipendenti a tempo pieno negli Stati Uniti, in un primo momento, e poi provvederemo a espanderlo in altre parti del mondo nel corso del tempo.

Grazie a tutti per aver lavorato così duramente, per fare la differenza, sia qui alla Apple che nella vita degli altri. Sono incredibilmente orgoglioso di far parte di questa squadra.

Se desidererate ulteriori informazioni sul programma, è possibile visitare HRWeb, che può essere facilmente accessibile tramite AppleWeb.

Tim


 

Luigi Vierti

Articolo scritto da Luigi Vierti il 09/09/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655