Sony Tablet S in prevendita, ecco i prezzi e le date di arrivo

Torniamo a parlare dei nuovi tablet di casa Sony e in particolare del nuovo Tablet S che vedrà la luce, almeno negli Stati Uniti, il prossimo 16 settembre.

E’ ufficialmente aperta la prevendita del dispositivo sia nella versione da 16 GB che da 32 GB sia sul sito ufficiale che nello store di Amazon. Il tablet è disponibile, rispettivamente, ad un costo di 499 e 599 dollari e sarà sperdito a partire da venerdì prossimo. Anche per gli italiani si muove qualcosa ma se è vero che è già possibile comprarlo lo è altrettanto il fatto che il “prodotto può essere riservato e sarà spedito appena sarà disponibile”.

Secondo le ultime indiscrezioni sembra che il tablet arriverà da noi il prossimo autunno ad un prezzo che si aggirerà a partire da 479 euro (un cambio, come al solito, molto anomalo) per la versione WiFi Only. Ci vorranno 100 euro in più per quello da 32 GB mentre non ci sà ancora il prezzo della versione 3G.

Per quanto riguarda il Sony Tablet P sembra che potremo usare i due display in maniera combinata o serparata e questo non ci fà ben sperare sul prezzo che ancora non è stato comunicato.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 08/09/2011
Categoria/e: Altri, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655