iPhone 5 : T-Mobile accetta già i preordini

iPhone_5_caseIl sito Tedesco focus.de riporta una notizia alquanto interessante, sembra infatti che l’operatore Tedesco T-Mobile da stamattina accetti le prenotazione da parte dei suoi clienti, per l’iPhone 5. Le fonti che confermano la storia sono tante, e sembra che T-Mobile abbia iniziato a fornire dei Ticket Premieren, cioè delle prenotazione che permetteranno a queste persone di avere la precedenza sull’acquisto del nuovo dispositivo dell’azienda di Cupertino. I clienti che possono preordinare l’iPhone 5 sono quelli che hanno un abbonamento con tanto di smartphone abbinato e che vogliano passare all’iPhone 5. L’operatore Tedesco non sta facendo pubblicità all’iniziativa perché Apple non approva questo genere di iniziative.

Deutsche Telekom AG (DTE) consentirà ai clienti di prenotare la prossima generazione dell’iPhone di Apple Inc. (AAPL), ad oggi infatti si prevedono delle difficoltà di approvvigionamento per il dispositivo. L’operatore distribuirà ticket per le persone che chiedono espressamente il modello successivo per l’iPhone 4, senza fornire il nome o dettagli di rilascio del dispositivo.”

Insomma più ci avviciniamo ad ottobre e più i rumors aumentano di numero e diventano sempre più attendibili. Adesso ci vorrebbe solo un annuncio da parte di Apple per la data di presentazione dell’iPhone 5, in modo da farci finalmente conoscere questo misterioso dispositivo tanto atteso.

 

Luigi Vierti

Articolo scritto da Luigi Vierti il 06/09/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655