Apple Store in città, a Bologna si o no?

Mentre gli italiani, forse non tutti, festeggiano il primo Apple Store del  Meridione in quel di Caserta, al Nord ci si appresta a entrare nella “storia” della società di Cupertino.

A quanto pare, infatti, un nuovo Apple Store vedrà la luce in quel di Bologna. Ma cosa c’è di particolare? Sarà il primo a nascere nel centro città quindi lontano da centri commerciali o grandi complessi. Le voci sull’ apertura del nuovo negozio Apple si stanno già susseguendo anche se la società, il ramo italianiano, con precisione sembra sia ancora restia a dare la propria conferma all’ operazione.

Nessuna conferma è ancora arrivata ma sul luogo dei lavori campeggia un tendone con un marchio chiaramente appartenente alla società di Steve Jobs, diciamo così. L’ apertura sembra essere prevista per il prossimo 17 settembre, almeno secondo quanto indicato dall’ amministrazione comunale,resta atro che attendere una conferma ufficiale. Intanto, per i curiosi, la struttura si ergerà su tre piani in Via Rizzoli 16 e sarà il quinto Apple Store italiano.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 04/09/2011
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655