Tablet low cost:HP TouchPad disponibile a 99 euro

Se siete ancora alla ricerca del TouchPad di HP non perdetevi d’ animo perchè dopo l’ annuncio delle scorse settimane sembra che il colosso ci abbia ripensato, o quasi.

La HP ha deciso di riavviare la produzione del tablet low cost, il TouchPad di HP,  dopo la velocità con cui sono stati venduti a prezzo di costo, ovvero 99 dollari. Questo significa che HP spinta dal “successo” in poche ore ha deciso di continuare con la produzione del tablet e lo stesso portavoce di HP Mark Budgell ha comunicato che “nonostante sia stata annunciata la fine della produzione di tablet webOS, l’azienda ha deciso di produrre un’ultimo lotto di TouchPad per soddisfare la domanda dei clienti”.

I nuovi dispositivi saranno prodotti entro il 31 ottobre e i primi che lo riceveranno saranno proprio coloro che hanno sottoscritto la richiesta di acquisto direttamente sul sito del colosso. Non c’è comunque la conferma che i prodotti soddisferanno in pieno la domanda e che il prezzo rimanga quello, anche se tutti pensano proprio di sì.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 31/08/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

1 commento per “Tablet low cost:HP TouchPad disponibile a 99 euro”

  1. ilgrandegio

    Fornire link pliiiiiiiis!
    Denghiu!

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655