HTC Runnymede: 4,7 pollici e tecnologia Beats Audio

Nei ultimi mesi HTC si sta davvero dando da fare per soddisfare tutte le esigenze e le richieste degli utenti; questa volta, l’azienda taiwanese, starebbe sviluppando un nuovo top di gamma Android, chiamato HTC Runnymede.

Secondo le prime indiscrezioni, questo smartphone sarà il primo nato dopo la partnership con Beats By Dr.Dre e porterà una qualità audio da far invidia grazie al sistema SRS Surround, alle cuffie in dotazione firmate Beats e, ovviamente, il doppio microfono per la soppressione dei rumori. Per ulteriori informazioni riguardanti la partnership tra le due aziende vi rimando a questo articolo.

Inoltre potremo contare su un processore SingleCore da 1,5GHz, il medesimo del Flyer, un display da 4,7 pollici con una risoluzione pari a 480×800 pixel, 16GB di memoria interna e 768MB di memoria RAM. Non manca ovviamente la fotocamera frontale da 1,3 megapixel per effettuare videochiamate e quella posteriore da 8 megapixel; molto probabilmente, quest’ultima, sarà capace di registrare fino a 720p a 60fps con autofocus e flash a LED. Non si assenterà neanche questa volta Android, che continua ad essere il principale sistema operativo scelto da HTC per i suoi dispositivi.

Sarà provvisto della nuova interfaccia HTC Sense 3.5 propostaci dall’azienda stessa, WiFi, Bluetooth, DLNA, e molto altro. Tutto questo in meno di 10 millimetri.

Per quanto riguarda il launcher di HTC le prime novità che ci sono state pervenute sono la scomparsa dell’ormai classica barra collocata nella parte bassa della home sostituita da due semplici pulsanti per entrare nel menu e nel reparto telefonico ed una nuova gestione del volume.

Nel caso ci pervengano ulteriori informazioni sarete i primi a saperle! Per il momento è tutto e vi rimandiamo al prossimo articolo!

 

 

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 31/08/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655