Ecco nascere una partnership tra HTC e Beats By Dr. Dre!

HTC, il colosso taiwanese di telefonia mobile, ha recentemente annunciato importanti investimenti proposti dall’azienda stessa e la nuova ed interessante partnership con Beats Electronics LLC. Le aziende punteranno principalmente a rivoluzionare l’esperienza audio nei dispositivi mobili di HTC.

Di seguito le parole del Presidente di Beats By Dr. Dre, Jimmy Lovine:

“La partnership tra HTC e Beats by Dr. Dre è un’opportunità per queste due grandi aziende di ridefinire il settore smartphone e tracciarne il futuro; per Beats by Dr. Dre questo accordo è un passo fondamentale per la nostra mission, cancellare quella che è stata la rovina dell’ audio, ormai distrutto dalla rivoluzione digitale e di riprogettare il modo in cui il suono viene riprodotto, così che il consumatore possa ascoltare la musica nel modo esatto in cui l’artista l’ha pensata.”

HTC e Beats stanno lavorando insieme per offrire a tutti coloro che vogliono uno smartphone potente e che non possono stare senza la loro musica sempre a portata di mano, una linea di dispositivi HTC (monteranno Android?!) integrati con le innovazioni sonore di Beats. Molto probabilmente sbarcheranno sul mercato nell’autunno dell’anno corrente.

Qui di seguito la dichiarazione di Peter Chou, CEO di HTC Corporation:

Beats ha trovato un modo particolare per utilizzare la cultura popolare in modo differente da qualsiasi altra azienda oggi. È un brand molto interessante costruito intorno alla capacità di offrire qualcosa di molto speciale e crediamo che la nostra partnership strategica possa offrire agli utenti un audio imbattibile sugli smartphone HTC. La nostra azienda è attenta ad ogni dettaglio dell’esperienza mobile di un utente e l’audio ne è una parte fondamentale.

Tutti noi conosciamo HTC come un’azienda capace di implementare ogni singolo servizio nei proprio dispositivi dando la possibilità all’utente di avere sempre tutto sotto mano a portata di tap.

Per chi non conoscesse Beats By Dr. Dre, si tratta di un’azienda fondata nel 2006 che nasce per l’interesse di produrre un nuovo tipo di cuffia capace di riprodurre l’intero spettro di suoni che musicisti e produttori ascoltano nei veri studi di registrazione.

Vi ricordiamo che l’azienda taiwanese, negli scorsi mesi, ha lanciato sul mercato l’HTC Sensation e l’HTC Evo 3D e potete trovare le nostre schede tecniche rispettivamente qui e qui.

Vi terremo informati riguardo ulteriori informazioni, ma per il momento vi rimandiamo al prossimo articolo! Voi che ne pensate?!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 27/08/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655