Android Market: le App si potranno acquistare con il credito Vodafone

A breve le applicazioni presenti nell’Android Market si potranno acquistare non solo con la carta di credito, ma anche tramite il credito telefonico di una comunissima sim Vodafone.

Secondo alcune indiscrezioni, questa possibilità inizialmente verrà rilasciata solo nel Regno Unito e in Germania, per chi avrà acquistato un cellulare Android presso un centro Vodafone o tramite lo store online, e molto probabilmente solo per gli utenti dotati di una sim abbonamento.

Ovviamente ad un certo punto tale possibilità speriamo che verrà estesa a tutti i proprietari che possiedono un numero Vodafone, quindi anche a chi possiede una Ricaricabile.

Sappiamo tutti quanti che spesso acquistare una determinata applicazione è un pò un problema se non si dispone di una carta di credito, ma con questo nuovo servizio tutti avranno dei vantaggi.

Infatti, gli utenti potranno acquistare più facilmente le proprie applicazioni preferite, e l’Android Market avrà maggiori vendite, in quanto non tutti possono permettersi una carta di credito per acquistare le applicazioni.

Maria Pina

Articolo scritto da Maria Pina il 24/08/2011
Categoria/e: Anteprima, Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655