Smartphone di Lusso, ecco il nuovo Mobiado Grand Touch

Sul nostro sito non troverete solo notizie riguardanti i tablet o gli smartphone low cost ma anche quelli per i più fortunati, quelli lussuosi diciamo così.

Dopo avervi parlato di iPhone e Company con tanto di gemme preziose e altro, ecco un nuovo prodotto di un’ azienda canadese, la Mobiado, che ha aggiunto alla sua linea di cellulari di lusso anche uno smartphone con sistema operativo Android di Google. Si tratta del nuovo Mobiado Grand Touch una sorta di Google Nexus S di Samsung con in più un corpo in alluminio “CNC machined” o in ottone massiccio placcato in oro a 24 carati e da 139 carati di vetro zaffiro. Naturalmente niente è lasciato al caso e così tutte le viti sono in acciaio inox ed il coperchio del vano batteria di vetro zaffiro.

Per quanto riguarda il cuore della macchina troveremo un display da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, una fotocamera da 5 megapixel con flash LED e naturalmente connettività Wi-Fi e Bluetooth v2.1. Il dispositivo è disponibile in versione GCB in oro giallo o in oro rosa oppure in alluminio in sei varianti di colore. 

Top Secret il prezzo ma per chi vuole spendere poco sarà meglio non chiederlo….

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 01/09/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655