Acer K11, il proiettore a prova di borsa!

Dopo iPad e i netbook, tutto è destinato a diventare a portata di mano, o meglio di borsa?

Eh sì, a quanto pare sì, visto che la Acer ha pensato ad un proiettore portatile con funzionalità e misure che certamente non sono solite. L’ Acer K11 si può mettere direttamente in borsa e portarlo dappertutto. Il nuovo dispotivo è dotato di porta USB e di un lettore di schede SD integrato, di una risoluzione in SVGA da 858×600 pixel, con un contrasto di 2000:1 e con una luminosità di 200 ANSI. Per quanto riguarda l’audio il dispositivo monta una cassa integrata per i contenuti audio e due connessioni, USB e HDMI.

Il dispotivio sarà molto utile anche da interfacciare con netbook e iPad e non solo, visto che l’ Acer K11 accontenta proprio tutti, visto che può essere collegato a tutti i dispositivi dotati di un’uscita video, quindi può essere utilizzato anche come collegamento alle console di videogames oppure per vedere i video su internet o la webtv, direttamente su un “maxischermo”.

L’ Acer K11 può “vivere di vita propria”, può essere indipendente dal pc per quanto riguarda la proiezione di video, immagini e presentazioni, grazie ad una porta USB alla quale può essere collegata una chiavetta o un disco esterno. E il prezzo? Anche quello è “piccolo” visto che si aggira intorno ai 420 euro. 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 05/06/2010
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

1 commento per “Acer K11, il proiettore a prova di borsa!”

  1. [...] TabletMania.org Post Published: 05 giugno 2010 Author: aggregatore Found in section: Internet e [...]

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655