HTC Puccini diventa HTC Jetstream, ecco nuovi dettagli

Clicca per ingrandire

Il famoso e atteso tablet di casa HTC cambia pelle, pardon nome! Eh sì, avete capito bene. Dopo settimane e settimane in cui abbiamo parlato del nuovo HTC Puccini scopriamo che con molta probabilità il device prenderà il nome di HTC Jetstream.

L’ unica cosa che cambierà, almeno al momento sembra così, sarà il nome mentre non c’è nessuna novità riguarda alla scheda tecnica già “trapelata” e di cui abbiamo parlato in precedenza. Il sistema operativo rimarrà Honeycomb di Android con tanto di app HTC e di icone di AT&T che si occuperà della distribuzione in America. Sembra certa la presenza di un modem 4G LTE e anche che il cuore della macchina sarà un SoC dual-core Qualcomm da 1,5GHz. Le specs includono GPW, WIFi, Bluethoot e due fotocamere digitale una posteriore e una anteriore.

HTC Jetstream è atteso per il mese di settembre con tanto di conferenza stampa di presentazione della casa taiwanese. Ora non ci resta che aspettare l’ ufficiliatà della cosa, quindi godetevi gli ultimi giorni di vacanza.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 20/08/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655