Grid 10, il tablet alternativo di Fusion Garage

Se il JooJoo ha fatto flop potrebbe andare meglio al nuovo tablet presentato ufficialmente lunedì scorso da Fusion Garage. Il team ci riprova e se avete bisogno di una tavoletta alternativa, almeno per quanto riguarda l’ interfaccia o il sistema operativo, potrete dare un’ occhiata al nuovo prodotto della casa, il Grid 10.

Il Grid 10 è basato su un sistema operativo a “griglia” venuto fuori sempre da Android di Google. Ogni aspetto del sistema operativo, però, è stato personalizzato così come l’ interfaccia creata come una vera e propria griglia che può essere modificata a gusto dell’ utente. La piattaforma è compatibile con le applicazioni Android anche se le principali applicazioni non sembrano le stesse visto che sono state riscritte quasi completamente.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, troveremo un display da 10 pollici, 2,16 Gb di spazio su disco, Nvidia tegra 2 e naturalmente i moduli di connessione wiFi e 3G. Il nuovo tablet sarà disponibile dal prossimo 15 settembre negli Stati Uniti ma è possibile già accedere alla prevendita su alcuni siti di rivenditori. Per vedere il tablet “in azione” ecco il video:

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 19/08/2011
Categoria/e: Altri, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655