IPhone, Apple pronta a spendere un miliardo per i display Sharp

A quanto pare Apple continua amuoversi anche se lo fà attirando poco l’ attenzione a differenza di Google.

La società di Cupertino sembra essere pronta a investire oltre 1 miliardo di dollari per assicurarsi fornitura di display Sharp per iPhone e iPad. L’ investimento potrebbe essere effettuato nella fabbrica Kameyama di Sharp nel Giappone occidentale e la notizia, o meglio i rumors, vengono riportati da MF Global FXA Securities secondo cui le fonti  parlano di un investimento, con uno analogo in una nuova fabbrica di Toshiba sempre nel Giappone occidentale, che permetterebbe alla società di Steve Jobs di non dipendere da Samsung Electronics.

L’ accordo con Apple riguarda la fornitura di schermi per l’iPhone che arriverà sul mercato nel 2012. La notizia arriva a conferma di quanto annunciato da Sharp nello scorso mese di giugno quando si parlava di convertire il grosso dell’ attività dei suoi impianti da schermi tv a display per smartphone e tablet.

 

VIA|Reuters

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 17/08/2011
Categoria/e: Apple, Primo piano.

1 commento per “IPhone, Apple pronta a spendere un miliardo per i display Sharp”

  1. Ahahahah ma cosa era una battuta? Senza far rumore? Ma chi ha scritto questo articolo legge blog o giornali? Ma se Apple nn passa giorno che denunci una o più aziende concorrenti… Sarebbe questo il lavorare in silenzio? Io uso da più di un anno un iPhone e sono più che felice, ma nn vedo l’ora che Google spacchi finalmente il sistema! Xche Apole guarda ai nostri soldi e se ne sbatte dei clienti; infatti è completamente Chiuso… X chi replicasse quando l’ho comprato nn lo sapevo, se no… STICAZZI che lo prendevo…

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655