Sony Tablet S1 e S2: ecco ulteriori dettagli

Ormai mancano davvero poche settimane al lancio dei primi due tablet firmati Sony: il Sony Tablet S1 ed il Sony Tablet S2. I dispositivi saranno disponibili nelle versioni da 16 e 32GB con possibilità di espanderla tramite supporti di memorizzazione esterni, quali microSD.

Il Sony Tablet S1 sarà venduto nella variante Wifi ed in quella 3G. Inoltre avrà un lettore di memorie SD, quindi sarà compatibile non soltanto con lo standard microSD. Inoltre il display avrà la completa integrazione con la tecnologia TruBlack, la quale ottimizzerà la qualità dei contrasti ed i riflessi. Non manca inoltre l’ormai classico Sony Bravia Engine, l’integrazione con la console Playstation 3 e la compatibilità di collegamento con tastiere bluetooth!

Si tratta di un dispositivo con un display da 9,4 pollici ed un design molto particolare.

Il Sony Tablet S2 sarà disponibile soltanto nella versiona WiFi+3G e non porta ulteriori qualità, tranne che per l’innovativo doppio display indipendentente. Infatti questi due schermi da 5,5 pollici possono essere usati uno per guardare un video e l’altro per chattare con i nostri amici. Inoltre il dispositivo avrà, lateralmente, un’apertura a conchiglia.

Entrambi montano l’ultima versione di Android Honeycomb e, ovviamente, saranno provviste delle applicazioni Sony, oltre che alle oltre 150.000 applicazione che ci offre l’Android Market. Quest’ultimo in continua crescita.

Per altre informazioni riguardanti i tablet vi rimando al mio precedente articolo, ove descrivo in maniera più esaustiva i due terminali: clicca qui.

Per quanto riguarda, invece, la data d’uscita non ci sono informazioni, ma rimaniamo aggrappati a quel 2 settembre che sembra esser confermato.

Voi che ne pensate?

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 02/08/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655