Tablet: Google lancia una nuova interfaccia

Novità importanti in casa Google che questa volta dal suo immenso cilindro ha tirato sù una nuova interfaccia per tablet.

La nuova versioen dedicata alle tavolette prevede migliori percorsi per la ricerca dando molto più spazio a quelli che sono i test e i link accessibili ai risultati. A condire la nuova interfaccia sono arrivate anche nuove tab poste in alto l’espansione delle opzioni. In questo modo lo schermo sarà dedicato interamente ai risultati di ricerca ma comunque le varie opzioni possono essere richiamate in qualsiasi momento. Tra le novità segnaliamo anche il fatto che Big G ha aumentato dimensioni sia per i caratteri che per i pulsanti presenti e anche la sezione immagini è stata migliorata grazie all’ aggiunta della possibilità di ingrandimento per le anteprime e allo scorrimento continuo della pagina.

La nuova versione di Google è disponibile per le tavolette dotate di sistema operativo Android nella sua versione 3.1 o superiori e per iPad. Le novità sono raggiungibili dal sito www.google.com.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 31/07/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655