Motorola Xoom, anche in Europa l’ aggiornamento ad Android 3.1

A quanto paree anche per noi comuni mortali l’ attesa è finita e finalmente potremo avere l’ aggiornamento tante volte annunciato per il sistema operativo del Motorola Xoom.

A partire dal prossimo 9 agosto anche gli utenti Europei del tablet potranno scaricare l’ aggiornamento del sistema operativo mobile targato Google, Android, nella sua versione 3.1. Motorola ha scelto di usare un comunicato stampa per siegare i motivi del ritardo rispetto all’ utenza americana e, in particolare, ha addolcito la pillola spiegando che gli utenti Usa avranno sempre per primi gli aggiornamenti visto che se ne occupa direttamente Google e l’ azienda. Questo però significa che, anche se noi dovremo attendere di più, potremo avere accesso a delle funzionalità diverse da quelle americane che possono avere solo quello che è sviluppato dal Colosso di Mountain View.

L’ aggiornamento permetterà anche un migliorato multitasking, l’accesso immediato a nuove applicazioni e anche widget ridimensionabili per la home, questo basterà visto che la versione 3.2 sta per arrivare?

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 29/07/2011
Categoria/e: Altri, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655