WiFi Gratis nelle Poste Italiane!


Poste Italiane
sta inserendo il Wi-FI gratuito presso gli uffici postali.

Al momento gli uffici postali che hanno già le aree Wi-Fi pubbliche sono 22, ma presto tale servizio verrà esteso in tutti gli uffici.

Gli utenti potranno navigare su internet dal pc, tablet o smarthpone.

Per utilizzare il servizio basterà compilare un modulo via internet , inserendo i dati personali e il numero del cellulare, dopo l’utente riceverà la password tramite un sms.

Massimo Sarmi, Amministratore Delegato di Poste Italiane, ha dichiarato: “Poste Italiane ritiene l’accesso ad internet un servizio di comunicazione essenziale, per questo ha creato aree WiFi  negli uffici postali, mettendole a disposizione gratuita dei cittadini. Sin dalla sua nascita, l’azienda ha fornito ai cittadini servizi innovativi di comunicazione e con questa iniziativa prosegue lungo quella missione per garantire a tutti l’accesso al web e ai sistemi di comunicazione digitale in modo comodo, veloce e sicuro, rispondendo così alle esigenze delle persone e semplificando la vita di ogni giorno”.

Al momento i comuni che hanno attivato il Wi-Fi gratis, sono i seguenti: Roma, Milano, Genova,  Palermo, Bari, Bologna, Firenze, Cagliari, Taranto, Livorno, Modena, Pavia, Trento  e Acqui Terme.

A quanto pare se dovrete recarvi alla Posta e la fila sarà lunga, non ci sarà il rischio di annoiarsi.

Maria Pina

Articolo scritto da Maria Pina il 19/07/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655