Amazon Android Tablet in arrivo a Ottobre?!

Nei mesi passati, nel web, giravano voci consistenti riguardo l’uscita di un ipotetico Tablet con sistema operativo Android firmato Android, ma nonostante qualche articolo sul Wall Street Journal e siti famosi non ci sono mai state pervenute conferme ufficiali in merito.

Inizialmente l’uscita del tablet era ipotizzata per questa estate, ma secondo le voci più recenti da parte di AndroidCommunity il tablet non dovrebbe esser presentato prima di settembre, per poi esser messo sul mercato durante il mese di Ottobre.

Quello che non ci è possibile verificare è la veridicità della notizia, dato che Amazon, società di commercio elettronico statunitense, è sempre stata in primo piano per rumors e notizie non veritiere di vario genere.

Ovviamente, non ci resta che aspettare i prossimi mesi per scoprire ulteriori indiscrezioni e, perchè no, scovare qualche immagine in anteprima. Fatto sta che l’unica cosa a sembrare certa è che Amazon vuole riuscire a immettere nel mercato un tablet che non vada oltre i 299 dollari, così da farlo essere acquistabile da parti di tutti e, naturalmente, venderne milioni di unità.

Il modello di Amazon, del quale ancora non si conosce il nome, dovrebbe basarsi su Android Honeycomb 3.2 (o eventuali versioni successive), non dovrebbe avere nessuna fotocamera, ma quest’ultima cosa ci pare molto strana, dato che tutti i concorrenti di buon livello ne sono provvisti di almeno una da 3 megapixel in su.

I dettagli sono vaghi e sono solo supposizioni su cosa sarà il tablet. Ma rimaniamo in attesa di scovare ogni giorno sempre più notizie e, come sempre, sarete i primi a saperle!

Secondo voi come sarà il tablet?! Diteci la vostra!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 18/07/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655