In arrivo 7 nuovi Blackberry entro fine anno!

L’azienda canadese ha intenzioni di lanciare sul mercato ben 7 nuovi dispositivi entro la fine di questo 2011. Tutti i Blackberry in uscita saranno provvisti dell’ultimo sistema operativo RIM Blackberry OS 7.

RIM conta molto su questi nuovi terminali dato che non vuole farsi sconfiggere dalla concorrenza agguerrita di Apple e Android. Lo stesso Mike Lazaridis, co-CEO di RIM, è convinto che l’azienda sarà capace di sfornare i sette nuovi smarthphone nel giro di sei mesi. Tutto ciò dovrebbe far raggiungere a RIM gli obiettivi finanziari dell’anno.

Il co-CEO, inoltre, afferma che il ritardo sul mercato dei terminali è dovuto alla continua ricerca di nuove tecnologie all’avanguardia che, al giorno d’oggi, sono più richieste nel mercato.

Sicuramente tutti i fan Blackberry non vedono l’ora di vedere e toccare con mano questi nuovi gioielli, ma non dimentichiamoci che RIM aveva già cercato di riaffermarsi con la produzione del tablet Playbook. Quest’ultimo però non ha avuto un gran successo, dato che le critiche sono state maggiori alle ammirazioni.

Voi che ne pensate? Riuscirà RIM a rientrare nel mercato e sfidare ad armi pari la concorrenza?

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 15/07/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655