Connessione WiFi, da oggi disponibili anche in Poste Italiane

Le Poste italiane hanno messo a disposizione dei cittadini delle aree WiFi presso i loro uffici.

In particolare, il servizio, disponibile da oggi, 14 luglio, sarà disponibile in 22 uffici italiani, tra cui Milano, Genova, Roma, Palermo, Firenze, Cagliari, Taranto e tante altre. Internet Free darà la possibilità agli utenti di usare la lunga attesa presso gli sportelli per collegarsi ad internet dal proprio personal computer, con uno smartphone o tablet, o anche usando una postazione con PC presente all’interno della sede postale.

Naturalmente la connessione è gratuita e presto il servizio sarà disponibile in tutto il territorio nazionale. Potrete accedere ad internet dopo aver compilato un form di accesso con dati personali e numero di cellulare. In seguito riceverete un sms con tanto di password per accedere al servizio. Massimo Sarmi, amministratore delegato di Poste Italiane, ha riferito: “Poste Italiane ritiene l’accesso ad internet un servizio di comunicazione essenziale, per questo ha creato aree WiFi negli uffici postali, mettendole a disposizione gratuita dei cittadini, rispondendo così alle esigenze delle persone e semplificando la vita di ogni giorno”.

Le aree Wi-Fi attivate sono presenti nelle città di Roma, Milano, Genova, Palermo, Bari, Bologna, Firenze, Cagliari, Taranto, Livorno, Modena, Pavia, Trento e Acqui Terme.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 14/07/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655