Tablet Android, le temperature salgono e i prezzi scendono

Se state combattendo con le temperature sempre più alte e magari siete ancora in città o siete fuggiti già al mare, provate a consolarvi con questa bella notizia.

A quanto pare chi non ha ancora acquistato un tablet Android potranno farlo spendendo qualche euro in meno. A quanto parei maggiori rivenditori sono già pronti a cominciare i saldi estivi 2011 e questo potrebbe rendere ancora più appetibili i dispositivi agli occhi dei consumatori  e soprattutto, a scendere di prezzo, saranno i famosi Motorola Xoom, Acer Iconia A500 e Toshiba Thrive.

Il primo in America è sceso già di 100 dollari nel suo modello da 32GB di memoria e connettività solo Wi-Fi, per il nuovo Toshiba Thrive potrebbe trattarsi dello stesso sconto il che permettere al dispositivo di rientrare in una giusta fascia di mercato visto che il suo lancio è arrivato con un prezzo di 579 dollari mentre Acer Iconia Tab A500 ha subito un taglio di 100 dollari in Giappone. Ora non ci resta altro che attendere il prossimo passo del mercato italiano che magari penserà ai ribassi subito dopo le vacanze e non prima.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 12/07/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655