Smartphone 3D, il nuovo LG Optimus dosponibile a 599 euro

Torniamo a parlare di smartphone e in particolar modo di LG Optimus 3D che vi permetterà di gustare la terza dimensione senza indossare i fastidiosi occhialini.

Lo smartphone, presentato nella scorsa edizione del Mobile World Congress di Barcellona, è disponibile anche in Italia al prezzo di 599 euro. Nelle migliori catene di negozi è possibile acquistare il nuovo smartphone 3D con processore con configurazione  ‘Tri-dual’, con dual core, dual channel e dual memory, che garantiscono velocità e potenza superiori agli altri dispositivi  sia per godere delle varie applicazioni, sia per navigare in internet o giocare.

LG Optimus 3D è dotato non solo di schermo 3D ma anche  di fotocamera da 5 megapixel con supporto 3D che vi permetterà di fare le vostre foto e video in 3 dimensioni  per poi rivederle sullo smartphone oppure su una tv dotata di tecnologia simile o anche su Youtube 3D sempre tramite schermo 3D. Naturalmente chi di noi, la maggior parte, non ha ancora tutti i sistemi 3D in casa dovrà accontentarsi di visualizzare il tutto sullo smartphone.

Voi che ne dite?

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 06/07/2011
Categoria/e: Lg, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655