Tablet, tastiera slide e display da 10 pollici in casa Acer?

Magari starete boccheggiando per via del caldo o sarete distesi lungo spiaggie assolate ma facendo un balzo avanti precisamente al prossimo Natale, che ne dite di mettere sotto l’ albero un nuovo tablet?

A quanto pare in casa Acer si sta pensando alla produzione di un tablet con tastiera slide e schermo da 10 pollici. L’ indiscrezione è trapelata da alcune fonti vicine ai fonitori del colosso ed è stata riportata dal quotidiano taiwanese Digitimes. Il nuovo tablet potrebbe avere un display touchscreen da 10 pollici, un Chip ARM che non è stato precisato e la tastiera scorrevole che potrebbe diventare anche uno stand per poter usare la tavoletta appoggiata sul tavolo proprio come un netbook.

Il prodotto sarebbe nella mani della Compal che si starebbe occupando dell’ assemblaggio e che non ha voluto commentare l’ indiscrezione.  Il tablet dovrebbe arrivare proprio nel periodo più propizio dell’ anno, ovvero in quello natalizio e potrebbe aiutare Acer a risollevare le vendite di tutto l’ anno che sono andate molto al di sotto di quelle previste.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 01/07/2011
Categoria/e: Altri, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655