IPhone, Apple alla conquista del mercato low cost?

In casa Cupertino qualcosa bolle in pentola…

Anche quando sembra che tutto taccia in realtà c’è qualcosa che sta per accadere. Secondo Chris Whitmore, analista presso Deutsche Bank, la Apple avrebbe una sorpresa in arrivo per i propri fans e in particolare si tratta di due nuovi modelli di iPhone il cui lancio sarebbe previsto per settembre. Sto parlando del tanto nominato iPhone 5 e di suo fratello minore, iPhone 4S. A quanto pare i due nomi non indicano lo stesso dispositivo ma due smartphone diversi anche come costo!

Sembra che l’ iPhone 4s dovrebbe essere una versione corretta e meno costosa di quello attualmente in commercio, forse intorno ai 350 dollari, mentre l’ iPhone 5 sarà quello nuovo, ovvero con sistema operativo iOS 5 e con icloud a portata di mano. Inoltre il nuovo iPhone 4S non sarà collegato a nessun operatore, soprattutto per quel che riguarda gli utenti americani, e quindi potrà essere usata una comune prepagata.

Ora non ci resta che aspettare conferme da casa Apple visto che la produzione di entrambi i dispositivi dovrebbe iniziare il prossimo mese di agosto.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 28/06/2011
Categoria/e: Apple, Notizie.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655