Smartphone: Motorola Milestone 3, ecco la scheda tecnica

Il nuovo smartphone Motorola Milestone 3 è ormai ufficiale visto che in un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale è stata presentata la scheda tecnica e qualche nuova foto.

Lo smartphone per ora rimarrà un prodotto disponibile in Cina e non ci sono stati particolari riguardo al suo arrivo in altri Paesi. Il design non sarà molto diverso dal suo predecessore recentemente arrivato in Italia ma presenterà un movimento slide e una tastiera Qwerty sotto lo schermo touchscreen capacitivo.  

Più in particolare la sua scheda tecnica monta un display da 4 pollici qHD con una risoluzione da 960 × 540 pixel, una CPU Nvidia Tegra 2, una fotocamera da 8 megapixel, una  memoria da 16GB. Naturalmente non mancheranno i moduli di connessione per Bluetooth e Wi-Fi, mentre il sistema operativo sarà Android di Google nella sua versione 2.3. Il prezzo del dispositivo non è stato ancora comunicato  ma mentre in sarà disponibile in Cina durante l’estate non si sà ancora se e quando verrà commerciliazzato in altri mercati.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 19/06/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655