Facebook per iPad, in arrivo nell’App Store

Sull’App Store sta per essere inserita la nuova applicazione Facebook per iPad.

Tale applicazione è stata studiata negli ultimi mesi (anzi per la precisione lo studio è durato quasi un anno), per arrivare alla fase finale.

Ora dovrebbe essere praticamente perfetta all’interfaccia del tablet di Apple.

In questa versione vi è un aggiornamento della chat e anche dei gruppi, inoltre l’utente potrà scattare le foto e condividerle dal tablet, il tutto in modo parecchio semplice.

Jaime Schöpflin, il responsabile della comunicazione del social network Facebook, ha dichiarato le seguenti parole: “Abbiamo un ottimo rapporto con Apple dimostrato dalla nostra applicazione per iPhone, ma per quanto riguarda iPad non abbiamo attualmente nulla da annunciare e non possiamo commentare prodotti futuri di Facebook”.

Anche Apple, non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale al riguardo, su una possibile uscita, ma a quanto pare in rete stanno tutti riportando questa notizia anche se loro al momento non vogliono dichiararlo.

Al momento gli utenti si accontentano di utilizzare sull’iPad l’applicazione realizzata per l’iPhone, ma a quanto pare sull’iPad lascia molto a desiderare, in quanto la tastiera risulta essere piccola ecc.

Maria Pina

Articolo scritto da Maria Pina il 17/06/2011
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655