Vodafone Summer Card Internet 2011: navigare da Tablet e Pc

Summer Card Internet, è l’offerta estiva di Vodafone creata per navigare dal tablet o dal pc, sia tramite una internet key sia con un cellulare che si può utilizzare come modem, pagando solo 1 euro al giorno.

La promozione si può attivare gratis (primo mese incluso), mentre il rinnovo è di 5 euro al mese.

Con Summer Card Internet potrete navigare ogni giorno pagando solo 1 euro alla giornata, e solamente se decidete di connettervi, quindi i giorni che non utilizzate il collegamento non  li pagate, l’offerta non ha alcun limite di tempo e di volume.

Per quanto riguarda la velocità, non è che non ci sia proprio un limite di volume, diciamo che c’è una piccola nota da evidenziare, infatti i primi 200 MB di traffico dati al giorno sarà disponibile a una velocità di 7.2 Mbps, dopo aver superato i 200 MB la velocità verrà ridotta a 64 Kbps, quindi anche questo alla fine lo possiamo sempre definire un “limite”.

Chi attiva questa promozione avrà gratuitamente anche 3 mesi di Vodafone Internet Sempre Music Pack, che vi permetterà di scaricare gratis ogni mese fino a 10 mp3 dal sito Music.Vodafone360.

Summer Card Internet 2011 si può attivare entro il 15 settembre!.

Maria Pina

Articolo scritto da Maria Pina il 14/06/2011
Categoria/e: Primo piano, Tariffe.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655