Smartphone, Motorola Titanium indistruttibile e con Android “Rugged”

Se siete alla ricerca di uno smartphone indistruttibile e con Android, per voi arriva una novità importante da Motorola.

Sto parlando del nuovo Motorola TITANIUM, un nuovo smartphone Android che ha una caratteristica importante, ovvero è rinforzato e adatto ad uso professionale. Diciamo che l’ unicanota positiva e degna di nota è proprio questa visto che il dispositivoè stato costruito in base alle specifiche militari e quindi in gradi di resistere alla polvere, alla bassa pressione, alle radiazioni solari e anche alle più difficile temperature e ambienti ostili.

Per quanto riguarda la scehda tecnica però troviamo un processore non certo molto moderno  e con una Rom basata su Android 2.1. Il dispositivo ha un display da 3,1 pollici touchscreen e una tastiera QWERTY frontale, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel, e i moduli di supporto alla connessione Bluetooth e WiFi e anche la suite software Quickoffice. 

Il tutto in 147,2 grammi e in 119,7 x 62,2 x 13,5 mm. Insomma lo smartphone sarà pure resistente alle intemperie ma la scheda tecnica non penso possa essere “protetta” da questo. E voi che ne pensate?

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 14/06/2011
Categoria/e: Altri, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655