Tablet, Wind e Huawei presentano IDEOS S7 SLIM, ecco il prezzo

Wind e Huawei hanno presentato un nuovo tablet ”IDEOS S7 Slim”.

Il nuovo tablet di ultima generazione sarà commercializzato in Italia con Wind e sarà in grado di offrire manegevolezza e prestazioni. Anche questo nuovo tablet, così come tutta la linea Ideos, è caratterizzato da leggerezza e flessibilità, inoltre è molto intuitivo e quindi facile da utilizzare. Per quanto riguarda la scheda tecnica il tablet ha uno schermo touch capacitivo WVGA da 7 pollici con una risoluzione 800 x 480, nel cuore della macchina c’è un processore Qualcomm Snapdragon da 1 GHz e runa memoria RAM di 512 MB.

Naturalmente non mancherà la fotocamera che sarà da 3,2 megapixel, un lettore musicale hifi, ricevitore GPS, uscite Micro HDMI e una memoria interna di 8GB. Il sistema operativo sarà Android nella sua versione 2.2 con interfaccia semplice e facile da navigare. 

Per quanto riguarda il prezzo, è possibile acquistare il tablet Huawei in promozione per 2 anni con un contributo di 99 euro e poi di 21 euro al mese, invece che 26 euro, con inclusa navigazione senza limiti di tempo. Se invece volete optare per una sim ricaricabile il costo del tablet sarà di 299 euro.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 15/06/2011
Categoria/e: Altri, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655