Smartphone, Acer si lascia conquistare da Mango per W4

Il primo smartphone a basarsi sul nuovo “Mango”, ovvero la nuova versione del sistema operativo Windows Phone, sarà l’ Acer W4.

Il dispositivo, mostrato al Computex 2011 come mock-up non funzionante, avrà il sistema operativo Windows Phone 7.5 che sarà in commercio a partire da novembre, presunta data di uscita anche dello smartphone. Per quanto riguarda la sua scheda tecnica, W4 sarà equipaggiato con un processore Snapdragon da 1GHz con chip Qualcomm, avrà uno scheremo touchscreen capacitivo da 3,6″ di diagonale e una risoluzione di 800 x 480 pixel e una memoria interna fino a 8 GB.

Naturalmente non mancherà la fotocamera che sarà da 5 Megapixel e che avrà l’ auto-focus e il supporto DLNA. Per quanto riguarda la connettività, il dispositivo avrà i moduli di connessione WiFi, Bluetooth e anche un modulo radio in 2 versioni. Il tutto racchiuso da una scocca che sul retro presenta dei bordi curvi.

Naturalmente potremo scoprire data di uscita e anche il prezzo, anche se a quanto pare sarà abbordabile, solo nei prossimi mesi.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 07/06/2011
Categoria/e: Altri, Primo piano.

1 commento per “Smartphone, Acer si lascia conquistare da Mango per W4”

  1. ippolito

    wow non pensavo che la acer si mettesse a fare un cellulare! tutta via dalle prime indiscrezioni sembra davvero spettacolare un buon concorrente all iphone e al galaxy o htc comunqe ho letto che la memoria interna arriva a 8GB e che la risoluzione dello schermo è fra le più alte in commercio; speriamo in bene

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655