Office 365, il debutto è previsto per il 28 giugno

Se l’ attenzione di tutti era puntata su Apple e la sua WWDC 2011, anche Microsoft non è passata inosservata con l’ annuncio dell’ arrivo di Office 365.

La suite per l’office automation orientata al cloud, è stata rilasciata in versione beta lo scorso mese di aprile e ha riscosso un importante successo tanto che ha raccolta un boom di richieste. Secondo il CEO della società, Steve Ballmer, la suite sarà ufficialmente disponibile a partire dal 28 giugno, per confermare la svolta cloud.

Office 365 sarà compatibile con i tradizionali strumenti Office: «Microsoft Office 365 per professionisti e piccole imprese è un servizio su sottoscrizione che riunisce le note Microsoft Office Web Apps con un set di intuitivi strumenti Web. Microsoft Office 365 è compatibile con l’hardware esistente e supportato di livelli di sicurezza, affidabilità e controllo necessari per il funzionamento dell’azienda”.

Per accedere al servizio potete sottoscrivere un abbonamento mensile con prezzi che variano da 6 euro per ogni utente al mese, per le pmi con meno di 25 dipendenti, fino ai 24 euro per utente, per le aziende che optano anche per Office Professional Plus in versione desktop, per Exchange SharePoint e Lync Online.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 07/06/2011
Categoria/e: Altri mondi, Primo piano.

2 commenti per “Office 365, il debutto è previsto per il 28 giugno”

  1. ustmamo

    Il 29 di Febbraio non funzionerà ?

  2. ustmamo fan

    Sei un mito

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655