Apple, lunedì Steve Jobs svelerà le novità alla WWDC 2011

Ancora una volta siamo in attesa dell’ evento Apple, la Worldwide Developers Conference, la WWDC 2011, che si terrà lunedì mattina, ore 10, San Francisco.

Ancora una volta sul palco, contro tutte le malelingue, ci sarà Steve Jobs che svelerà i nuovi segreti dell’ azienda di Cupertino proprio partendo, secondo quanto è riportato sull’ invito, dalla nuova evoluzione del sistema operativo Mac Os X Lion e anche del nuovo iOs 5, evoluzione del sistema operativo per i dispositivi mobili della casa. Le prime indiscrezioni parlano di una piena integrazione con Twitter, un sistema di notifiche migliore  e meno fastidioso e anche la possibilità di inserire dei widget attivi sullo schermo. La novità più grande sarà, senza dubbio, iCloud, il servizio “cloud” di Apple che a quanto pare avrà l’ obiettivo principale di spingere più in là iTunes con la possibilità di non essere schiavi dal download e godere della propria playlist ovunque grazie ad una connessione e un dispositivo Apple.

Il resto sono solo delle voci che potranno trovare conferma oppure no direttamente dalla voce di Steve Jobs lunedì nel tardo pomeriggio in italia.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 05/06/2011
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655