Asus PadFone, nuove anticipazioni sull’ ibrido

Tutto il mondo della tecnologia è in subuglio per l’ arrivo di questo nuovo ibrido che Asus ha deciso di chiamare Padfone.

Si tratta di uno smartphone Android che potrà essere sfruttato anche da tablet. Lo smartphone avrà così un display da 10 pollici di diagonale fornito a corredo in cui incastonare lo smartphone che diventa così un tablet. Una volta che lo smartphone diventa tablet la copertura in plastica permette anche di proteggere il dispositivo

Il sistema operativo del dispositivo sarà senza dubbio Android anche se ancora non sappiamo di preciso quale sia la versione che sarà scelta dal colosso. Dalle foto rilasciate e che circolano su internet però sembra che l’ interfaccia grafica sia proprio riconducibile alla versione 3.0 Honeycomb. Naturalmente dal cambio da smartphone a tablet non andranno persi nè i dati e nè le applicazioni avviate.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 31/05/2011
Categoria/e: Asus, Primo piano.

1 commento per “Asus PadFone, nuove anticipazioni sull’ ibrido”

  1. ippolito

    Ciao a tutti sembrerebbe spettacolare questo padfone, ho sentito che non sarà disponibile ancora per un bel pò e ho letto che la fotocamera da 5 mega pixel può essere usata anche quando è dentro la cover!!!!!!

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655