Skype, una nuova release per risolvere i crash

Per risolvere il fastidioso bug che ieri ha impedito a molti utenti di effettuare il login e che ha causato anche dei blocchi all’ applicazione, Skype ha deciso di rilasciare una nuova versione del software.

E’ disponibile un aggiornamento del software VoIP che così arriva alla sua release release 5.3.0.116. L’ aggiornamento riesce a sistemare il bug ma già fin dalle prime segnalazioni Skype era ricorsa ai ripari spiegando ai suoi utenti come trovare e cancellare il file shared.xml, ovvero il file che ha causato questi problemi. In 24 ore Skype ha subito sfornato questo aggiornamento che risolve ogni malfunzionamento del client.

Skype ha assicurato anche di aver sistemato il problema che si era presentato e che questo ha riguardato solo una ridotta quantità di utenti. L’ aggiornamento và scaricato manualmente e poi installato. per ora è disponibile solo la sola versione di client dedicata a sistemi operativi Microsoft Windows e nelle prossime ore arriveranno anche quelle per Mac e Linux.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 27/05/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655