Gameloft: ecco i giochi per iPad

Il “contaggio” è avvenuto, iPad è arrivato anche in Italia ed è già mania, ecco perchè anche le aziende che si occupano dei giochi hanno volto lo sguardo verso questo settore del mercato.

Uno dei maggiori produttori e sviluppatori di videogiochi, Gameloft, ha annunciato l’ uscita di sette nuovi giochi in occasione del lancio di iPad in Francia, Germania, Italia, Spagna, Gran Bretagna, Svizzera, Canada, Giappone e Australia.  I titoli pensati per l’ occasione da Gameloft sono: Blokus, GT Racing: Motor Academy, Real Football 2010, Chess Classics, Brain Challenge, Gangstar: West Coast Hustle e Real Tennis, tutti disponibili già dai primi giorni di giugno.

Michael Guillemot, presidente e fondatore di Gameloft ha dichiarato: “L’iPad è la piattaforma portatile di gioco più intuitiva e semplice da usare oggi disponibile e trasformerà nuovamente la vostra esperienza d’intrattenimento digitale. Abbiamo supportato l’iPad fin dal suo lancio negli Stati Uniti all’inizio di aprile con una serie di titoli che ha raccolto un ampio consenso di critica e pubblico. Siamo quindi davvero entusiasti di espandere il nostro catalogo di giochi per il lancio di iPad in questi nuovi territori”.

Questi nuogi titoli che vanno ad aggiungersi a quelli già disponibile, come N.O.V.A. – Near Orbit Vanguard Alliance, Asphalt 5, Hero of Sparta, UNO e Iron Man 2, sono disponibili sull’ App Store.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 31/05/2010
Categoria/e: Anteprima, Applicazioni, Primo piano.

1 commento per “Gameloft: ecco i giochi per iPad”

  1. [...] TabletMania.org Post Published: 31 maggio 2010 Author: aggregatore Found in section: Internet e [...]

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655