Air Display: ed è tutto più grande!

Molto spesso, soprattutto in ambito lavorativo, vengono usati due monitor per avere un ambiente di lavoro più grande, e proprio per questo motivo sta arrivando un’importante novità per i professionisti che non vogliono rinunciare a lavorare con il loro iPad.

E’ vero che ci sceglie iPad lo fa soprattutto per la sua portatilità, ma è anche vero che con Air Display, realizzato da Avatron Software, si potrà trasformare il piccolo dispositivo in un monitor secondario in grado di estendere la schermata del proprio computer desktop o portatile. L’unica nota negativa è che per ora Air Display funziona solo con Mac, ma già dai prossimi aggiornamenti la compatibilità verrà estesa anche a Windows e alle sue piattaforme.

Anche il prezzo non è male, visto che l’ applicazione costa 7,99 euro ed è già acquistabile su AppStore.

Il funzionamento? Sembra essere facile, visto che si devono impostare dei parametri inizali e poi si deve appoggiare il dispositivo vicino al proprio pc ed ecco fatto! “Sincronizzazione” avvenuta, sia in orizzontale che in verticale. basta solo ruotare il proprio iPad. Un’altra nota positiva è che tutti gli strumenti di lavoro o di svaglo potranno essere utilizzati direttamente toccando lo schermo di iPad, visto che l’applicazione supporta anche input tramite touch screen.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 29/05/2010
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

1 commento per “Air Display: ed è tutto più grande!”

  1. [...] TabletMania.org Post Published: 30 maggio 2010 Author: aggregatore Found in section: Internet e [...]

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655