PosteMobile: lancia Internet Pack 1 Giga con PM1152 Tabula Incluso

Poste Mobile lancia la  nuova offerta dedicata alla clientela business,la promozione Internet Pack 1 Giga,

Oltre a poter utilizzare internet dal mobile fino a 1 GB al mese, l’utente ha la possibilità di poter acquistare il tablet PM1152 Tabula in 24 comode rate mensili (pagando un anticipo di 50 euro al momento della consegna).

Il Tablet PM1152 Tabula è dotato di sistema operativo Android e il dispositivo porta il marchio di PosteMobile.

L’offerta ha un costo di 16 euro al mese!

Per aderire all’offerta Internet Pack 1 Giga è necessario richiedere contestualmente all’attivazione di ciascuna SIM la domiciliazione del canone mensile previsto dal Piano sulla propria carta di credito CartaSi.

In caso di recesso anticipato e/o cessazione della SIM rispetto ai 24 mesi di durata del piano, è previsto esclusivamente l’addebito in un’unica soluzione delle rate residue relative all’acquisto del Tablet.

Il traffico dati incluso nella soglia di 1 GByte al mese è solo traffico dati nazionale generato su APN internet.postemobile.it,  la velocità massima di connessione è pari a 14,4 Mbps. Il traffico dati incluso non consumato nel mese di riferimento non viene cumulato nel mese successivo.

L’effettiva velocità di navigazione dipende dal grado di congestione della rete, dal terminale utilizzato, dalla copertura disponibile della zona, dal numero di clienti che utilizzano contemporaneamente il servizio e dalla quantità di dati scaricati da ciascun cliente.

Maria Pina

Articolo scritto da Maria Pina il 17/05/2011
Categoria/e: Altri, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655