Tablet, quello low cost è lo ZTE Light Pro

Se siete alla ricerca di un nuovo tablet low cost, disponibile per tutte le tasche, potete asepttare il nuovo dispositivo del famoso produttore cinese ZTE.

In Italia il produttore è conosciuto per aver collaborato con Postemobile e a giorni presenterà anche il suo nuovo  Tablet Light Pro, la cui commercializzazione dovrebbe partire il 2 Maggio in Spagna. L’ unica cosa che si conosce del nuovo tablet e che ha destato l’ attenzione di tutti è il suo prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 135 euro con un abbonamento dell’ operatore telefonico. Per quanto riguarda la scheda tecnica, secondo le prime indiscrezioni la tavoletta con gli occhi a mandorla potrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon e uno schermo multi touch capacitivo con una risoluzione 1024 x 600.

Un altra caratteristiche che dovrebbe essere certa è il sistema oeprativo che dovrebbe essere quello di Google, ovvero Android 2.2 detto Froyo. L’ azienda cinese è pronta a conquistare l’ occidente con le sue tavolette e dopo aver fatto boom con PosteMobile e Tre ci riuscirà correndo da sola?

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 01/05/2011
Categoria/e: Altri, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655