Internet, principio di incendio migliaia di siti Ko

Brutto risveglio oggi per migliaia si blogger e web writer che lavorano o possiedono un sito ospitato dall’ hosting Aruba.

I siti sono infatti irraggiungibili dalle 4 di questa mattina  e la causa di tutto sembra essere un principio di incendio che ha coinvolto la web farm della società. Secondo quanto è stato diffuso da alcuni rumors su internet l’ incendio ha riguardato in particolare le batterie dei gruppi di continuità della web farm della società situata ad Arezzo.

I disagi non riguardano solo web space e redirect ma anche la posta elettronica. Sono molti gli utenti che su blog e social network si stanno lamentando per questo grande down, il più importante mai registrato in Italia. Dal suo profilo twitter l’azienda tiene aggiornati gli utenti e ha comunicato: “A seguito del principio di incendio sulle batterie degli UPS, confermiamo che le macchine server e le sale dati non hanno subito alcun danno”.

E infine: “si sta procedendo con la rimozione della polvere prodotta dalla combustione. A seguire verranno effettuati gli interventi di ripristino”.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 29/04/2011
Categoria/e: Altri mondi, Primo piano.

1 commento per “Internet, principio di incendio migliaia di siti Ko”

  1. Il mio sito nno ha avuto problemi per fortuna…

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655