iPad 2 e buoni Mediaword per chi apre un conto Webank

Aprire un conto online Webank non costa nulla, certo c’è l’imposta di bollo annuale per voler essere chiari, ed in questi giorni c’è una promozione in corso davvero eccezionale: si può avere in regalo un iPad 2 (versione 16 Gb con Wi-Fi).

Cosa fare per aderire a questa promozione? E’ tutto davvero molto semplice, si deve aprire un conto corrente (dalla mezzanotte del 27 aprile alla mezzanotte del 28 aprile) e presentare un amico che, a sua volta, deve aprire un conto. Per chi presenta c’è subito un Ipad2, mentre l’amico intasca un buono di 120 euro da spendere presso i negozi Mediaworld.

Il conto online Webank è decisamente conveniente: non ci sono canone e spese di gestione, si possono attivare linee vincolate a 3, 6 o 12 mesi per avere un rendimento fino al 3 per cento sulla liquidità con bancomat e carta di credito gratuiti.

Ecco l’elenco di vantaggi che un conto corrente online Webank offre, ovviamente per saperne di più e conoscere quello che pensano i clienti vi consigliamo di visitare la pagina facebook ufficiale oppure il profilo della banca su Twitter:

  • zero costi (si versano solo le imposte di bollo annuali, previste su tutti i conti correnti bancari);
  • bancomat e carte di credito gratis;
  • la possibilità di usufruire di un conto deposito vincolato con uno dei tassi più remunerativi del momento;
  • trasferimento di conto corrente da un’altra banca senza costi, webank si occupa di tutto.

C’è ancora tempo fino alla mezzanotte di oggi per aderire alla promozione, non lasciatevi sfuggire questa opportunità…. avrete un conto online con moltissimi plus ed un iPad 2 che è il desiderio tecnologico di tutti!

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

Lorenzo Ciancio

Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 28/04/2011
Categoria/e: Notizie.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655