Dell presenta il suo mini tablet: Streak-Video

Streak, è questo il nome del nuovo tablet si Dell, pronto per il rilascio. Dall’ inizio di giugno sarà disponibile nel Regno Unito in tutti i negozi O2 o sul sito O2.co.uk.

Il nuovo dispositivo è un “mini” tablet con schermo da 5″  e con sistema operativo Google Android. L’ obiettivo di Dell è offrire una nuova esperienza di intrattenimento, navigazione e interazione. Secondo Ron Garriques, presidente di Dell Communication Solutions Group Dell Streak colpisce il punto debole tra gli smartphone tradizionali e i tablet a schermo più grande. La sua dimensione unica offre diverse nuove persone a godere, collegare e navigare le loro vite.”

Tra le altre caratteristiche del nuovo dispositivo, ci sono le nuove tecnologie di connessione, come il Bluetooth, Wi fi e connettività 3G, alle quali aggiungere i widget di Android Market e l’ integrazione con YouTube, Facebook e Twitter. Streak supporterà sia Android 2.2 che Adobe Flash 10.1, oltre al servizio Google Maps. Il processore montato sul tablet è un Qualcomm Snapdragon con una frequenza di 1GHz e la memoria integrata è di 2GB (espandibile con microSD sino a 32GB).

Guardate un pò questo video:

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 27/05/2010
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655