Tablet, Lenovo prepara un 23 pollici? Sembra proprio di no

La notizia aveva fatto già tutto il giro del web e tutti stavano già parlando di questo super-tablet da 23 pollici pensato da Lenovo.

Le indiscrezioni parlavano di quella che sarebbe stata una vera e propria rivoluzione nel mondo dei tablet che da tascabili sarebbero diventati una sorta di notebook, perdendo la loro peculiarità. I rumors circolati in rete sui siti web specifici del settore si parlava già della produzione del nuovo tablet  e addirittura una sorta di conferma era arrivata dal senior marketing specialist della stessa azienda, William Cai. Quest’ ultimo aveva parlato persino dell’ uscita del mega-tablet prevista proprio per questo 2011.

La notizia però è stata già smentita dal sito ZDNet che ha riportato le parole del direttore esecutivo di Lenovo Communications, Ray Gorman. Quest’ ultimo, a differenza del collega, ha smentito l’ esistenza di un progetto e di un prodotto simile: “Lenovo non parla di prodotti non ancora annunciati, ma ad ogni modo posso confermare che l’azienda non ha in programma l’introduzione di un tablet da 23 pollici”.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 15/04/2011
Categoria/e: Altri, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655