Smartphone, HTC Sensation “il superphone” in arrivo a giugno

Daniele De Grandis, Executive Director di HTC per l’ Italia, ha presentato il nuovo smartphone di HTC al Fuori Salone di Milano, dicendo: “È lo smarthone più potente, elegante e versatile che abbiamo mai lanciato sul mercato. Sensation è qualcosa di più di uno smartphone, è un superphone”.

Ma che cos’ha di particolare questo nuovo superphone? Sarà il primo cellulare dual core con un processore Qualcomm Snapdragon da 1,2 GHz. Le altre caratteristiche tecniche dello smartphone sono uno schermo Super LCD, in formato 16:9 e una diagonale di ben 4,3 pollici e una risoluzione di 960×540 pixel con vetro ricurvo.

Naturalmente non mancherà la fotocamera con un modello da 8 megapixel, capace di registrare video 1080p, ci sarà un’ uscita video HDMI e integrerà  il servizio che permette di accedere a oltre 600 titoli di film e programmi tv, HTC Watch.

Il nuovo HTC Sensation arriverà la prossima estate. Anche se non c’è ancora una data precisa potrebbe essere sul mercato a partire dal mese di giugno al prezzo, non ancora ufficiale, di 600 euro.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 14/04/2011
Categoria/e: Altri, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655