iPad: inizia il conto alla rovescia, meno di 48 ore

Dalle 8 di venerdì prossimo, 28 Maggio, anche gli italiani potranno avere tra le mani il nuovo iPad, il tablet di Apple.

Abbiamo già detto che i fortunati che lo hanno ordinato sull’ Apple Store on line, nelle primissime ore lo avranno in tempo, gli altri dovranno aspettare un più generale “giugno” come tempo di consegna. Intanto i “mortali” possono comprarlo nei negozi. Ma vediamo un pò la situazione.

Il modello base, con connessione wi-fi e 16 gigabyte di memoria, sarà acquistabile a 499 euro, mentre quello con 64 gigabyte di memoria, connessione wi-fi e con abbonamento 3G a 799 euro.  Per quanto riguarda la connessione 3G in Italia si potrà usufruire di tre gestori, ma per accedere ai servizi bisogna acquistare separatamente la Micro Sim e poi inserirla nel tablet.

Dal 28 Maggio iPad sarà disponibile anche in Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Spagna e Svizzera. Mentre in altri Paesi europei, come Belgio e Francia, bisognerà attendere luglio….a meno che non si abiti alla frontiera! 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 26/05/2010
Categoria/e: Apple, Dalla Rete.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655