Arriva il BlackBerry Internet Service

E’ pronta una versione 3.1 del BlackBerry Internet Service.

La società canadese Research In Motion è in procinto di rilasciarla per fare felice i numerosi professionisti che lo attendono. Il servizio è pronto per garantire la gestione di 10 caselle di posta elettronica, sia aziendali che private, con l’ utilizzo del POP3, IMAP, Microsoft Exchange e IBM Lotus Domino, accessibili da diversi operatori telefonici. La modalità con la quale si può raggiungere la propria e-mail è il polling, una modalità di accesso automatica che viene attivata ogni 15 o 20 minuti.

Con la versione 3.1 di BIS sarà possibile includere miglioramenti, come la sincronizzare in modo bidirezionale di email e contatti con i servizi in linea Alt-N, Windows Live hotmail e Yahoo! Mail.

Per questioni di sicurezza, invece, non sarà possibile collegarsi al proprio account BIS  tramite computer per cambiare il PIN, per fare questo tipo di operazione bisognerà  inserire nel nuovo BlackBerry la SIM legata al profilo BIS, accedervi e cambiare PIN secondo il normale procedimento e infine bisognerà  contattare il proprio provider telefonico.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 25/05/2010
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

1 commento per “Arriva il BlackBerry Internet Service”

  1. [...] TabletMania.org Post Published: 25 maggio 2010 Author: aggregatore Found in section: Internet e [...]

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655