IPad2, ed ecco spuntare le prime lamentele

Non ha nemmeno una settimana di vita ma è già al centro dell’ attenzione sia in positivo che in negativo!

Eh sì avete capito bene, ci sono già le prime lamentele che riguardano proprio il nuovo gioiellino di casa Cupertino, iPad 2. I primi possessori del nuovo tablet hanno già parlato di un paio di difetti che sembrano essere molto gravi e che riguardano lo schermo.

Il primo riguarderebbe una sorta di macchia giallastra che si può riscontrare sul bordo dello schermo (e si era già visto sull’ iPhone 4) e il secondo, invece, sarebbe riguardante alcuni fasci luminosi che escono proprio dal bordo dello schermo e che si noterebbero soprattutto se si usa il dispositivo al buio. La risoluzione del primo problema sembra sia il tempo. A quanto pare la macchia è dovuta all’ uso dell’ adesivo che il produttore ha usato per lo schermo e quindi “guaribile” in qualche giorno, appena questo non sarà completamente asciuto. Per il secondo c’è una diagnosi un pò più grave la cui risoluzione è ancora sconosciuta.

Apple, come al solito, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito ma presto dovrebbe far sapere come intende risolvere la questione, specialmente se le voci diventeranno più insistenti.  Già 2400 utenti sembra si siano lamentati, avanti i prossimi….

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 15/03/2011
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655