Notebook, ottimo prezzo per l’ HP Pavilion G6

Novità importanti dal mondo dei notebook, sempre più ofuscato dal mondo dei tablet in continua crescita. Per tutti coloro che cercano un notebook che abbia un’ottimo rapporto qualità/prezzo, ecco un’idea che fà per voi. Sto parlando del nuovo HP Pavilion G6, disponibile a partire da 500 euro circa con la sua configurazione base.

Per quanto riguard ala sua scheda tecnica, il notebook mostra caratteristiche interessanti ad  iniziare dal suo schermo, un ampio 15,6 pollici HD BrightView con una risoluzione di 1.366 × 768 pixel, dotato di altoparlanti Altec Lansing, ottimo per i contenuti multimediali. Al suo cuore troveremo un processore Intel Core i3, una memoria DDR3 da 2 GB e un hard disk da 500 GB. Non mancano moduli di connessione Wi-Fi o via Ethernet e non mancherà il Bluetooth.

Il notebook sarà dotato anche di tre porte USB, un masterizzatore DVD, una porta HDMI e un lettore multiplo di schede di memoria.

Il nuovo HP Pavilion G6 sarà disponibile dal prossimo mese di maggio a partire da 449 euro, in vari colori e configurazioni.

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 15/03/2011
Categoria/e: Hp, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655