Samsung Galaxy Tab 10.1, slitta l’ arrivo sul mercato?

Abbiamo parlato nei giorni scorsi del nuovo iPad 2 e delle novità che il nuovo tablet ha portato con sè. A quanto pare questo non ha entusiasmato solo i fans o gli operatori di settore ma anche i rivali di Apple.

Prima su tutti Samsung. Secondo quanto riferito dallo stesso Vice-Presidente della divisione mobile della società, Lee Don-Joo, il suo nuovo dispositivo, il Samsun Galaxy Tab da 10.0 pollici risulta essere insufficiente e inadeguato a competere con il nuovo iPad 2. Prima di tutto già per le sue dimensioni molto più sottili e quindi il suo peso molto più leggero e poi per il prezzo. Infatti il nuovo Galaxy dovrebbe essere disponibile a partire da 900 dollari ma un pò troppo rispetto ai 500 dollari a cui è possibile trovare il tablet Apple.

Nei giorni scorsi si è parlato addirittura di uno slittamento della data di uscita della tavoletta Samsung ma forse la novità potrebbe essere nel prezzo? Secondo quanto riportato dall’agenzia stampa coreana Yonhap News sembra che il dispositivo sarà modificato e quindi la sua uscita sembra essere stata rimandata a data da destinarsi. Sarà vero?

 

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 07/03/2011
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655