iPad slittano i tempi di consegna in Europa

I fortunatissimi clienti che sono riusciti ad ordinare l’ iPad nelle primissime ore presto riuscirà ad avere l’ oggetto del desiderio… ma per gli altri le speranze diminuiscono!

Apple ha iniziato ad evadere i primi ordini ricevuti, ma chi decide oggi di acquistare iPad i tempi sono slittati dal 7 giugno ad un non meglio definito “giugno”. Questo fa pensare che l’azienda non è riuscita a pareggiare domanda e offerta ma anche che la domanda è stata superiore al previsto. Già 40 ore dopo l’ inizio delle prenotazioni i tempi di consegna erano slittat dal 28 maggio al  7 giugno, soprattutto per i clienti europei che dovranno aspettare tempi molto lunghi per avere il dispositivo, mentre negli Usa i tempi di consegna sono 7-10 giorni al massimo.

Invece di ordinarlo on line sarà meglio recarsi in uno degli APR italiani per acquistarlo direttamente, visto che hanno avuto da Apple una fornitura per il lancio, oppure presso uno dei grandi retailers o catene di informatica che collaborano con Apple.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 23/05/2010
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655