IPhone 4, premiato come miglior smartphone del 2010

L’ iPhone 4 ha ottenuto il successo sia nelle vendite che a livello di riconoscimenti e ieri, durante il Mobile World Congressi di Barcellona, è stato addirittura premiato con il premio per il miglior smartphone del 2010.

Nonostante lo società di Cupertino tenda a creare e a gestire i suoi eventi da sola snobbando sia l’ MWC e il CES i giudici dell’ evento catalano non si sono vendicati, anzi, hanno assegnato al dispositivo targato Apple con il “Best Mobile Device” del 2010. Le motivazioni che hanno portato i giudici ad assegnare questo premio sono state: “ottimo schermo, design molto particolare, componenti fantastici e un ecosistema fenomenale per gli sviluppatori di app. In un settore molto combattuto, iPhone 4 ha continuato nella direzione delineata dai suoi predecessori tanto da stabilire un nuovo standard nel settore smartphone”.

Ma i premi non sono andati solo ad iPhone. Un premio lo ha portato a casa anche la taiwanese HTC, ovvero il “Device Manufacturer of the Year“, per il suo mondo di arrivare sul mercato dal nulla e conquistare importanti risultati. Un premio è andato anche alle firme del famoso Angry Bird. Il “Best Mobile App” e “App of the Year per la piattaforma Apple” sono andati infatti a Rovio/Clickgamer/Chillingo

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 18/02/2011
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655